Alloggiare in una camera in famiglia a Trapani

Alloggiare a casa di una persona o di una famiglia italiana per un corso di italiano sul mare in Sicilia

Una possibilità per sfruttare al massimo la propria vacanza studio in Italia è abitare a casa di una famiglia italiana, per imparare la lingua italiana non solo frequentando una scuola di italiano in Italia ma anche quando si è a casa! È una soluzione che unisce l’utile e il dilettevole, l’efficacia della lingua parlata nel suo contesto e la simpatia di una famiglia italiana.

Per garantire un soggiorno sereno in un ambiente familiare accogliente, la Scuola Virgilio seleziona famiglie di fiducia residenti al centro di Trapani e nei quartieri vicini.
Gli studenti possono usufruire dell’alloggio in famiglia tutto l’anno, non solo durante i corsi intensivi di italiano in Sicilia. Secondo il tipo di corso di italiano in Italia prescelto, l’alloggio può essere incluso nel prezzo oppure no. Ad esempio chi sceglie le lezioni di italiano a casa con l’insegnante, prenota un pacchetto che include corso e alloggio. Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina su prezzi e date.

Dicono di noi...

Il nostro soggiorno in Sicilia era una meravigliosa esperienza. Facevamo progresso nella nostra ambiziosa prova di parlare italiano bene. L’insegnante molto brava per noi, ha fondato regole nella lingua italiana e ora ci sentiamo più sicuri quando partecipiamo in una conversazione. Grazie a voi!
Eva e Martin, Svezia
© Scuola Virgilio, tutti i diritti riservati. Scuola Virgilio Soc. Coop. - Via Bonaiuto, 20 - 91100 Trapani (TP), Italia
P. IVA: 02428030817 | Tel +39.0923.360804 | Cell. +39.334.3983284 | www.scuolavirgilio.com | info@scuolavirgilio.com | skype: scuolavirgilio