Corso di lingua italiana più lavoro in Sicilia

Programma Work’n’Learn e Au Pair per lavorare e studiare italiano in Sicilia

Hai almeno 18 anni, parli almeno inglese e un po' di italiano e desideri lavorare mentre studi in una scuola di italiano sul mare? Allora puoi partecipare al programma Work'n'Learn: la mattina studi l’italiano in un corso intensivo di gruppo, il pomeriggio o la sera lavori. La Scuola Virgilio ti fornisce le lezioni di lingua italiana e ti aiuta a trovare alloggio e lavoro (come barista, cameriere, receptionist...).

Se hai diritto di lavorare nell'Unione europea (informati con le autorità del tuo Paese), ti puoi candidare inviando CV e almeno 2 foto. Se il profilo corrisponde alle esigenze dei potenziali datori di lavoro, riceverai una proposta. È richiesto un livello minimo di italiano A2 e un inglese avanzato (e possibilmente un’altra lingua straniera). Puoi visionare termini e condizioni cliccando qui.

Un’altra possibilità per le giovani donne che amano i bambini è quella di realizzare uno scambio tra vitto e alloggio contro attività in famiglia (babysitting, lezioni di lingua, accompagnamento, ecc.) come nei programmi di ragazza alla pari. In questo caso sono richieste in priorità ragazze madrelingua inglesi. Di base è garantito l’alloggio gratis in famiglia in pensione completa, in cambio di 20 ore di lavoro settimanali in famiglia.

Per chiedere informazioni sul programma Work’n’Learn devi prima leggere termini e condizioni in italiano, poi scrivere una mail di richiesta informazioni.

Vinaora Nivo Slider 3.x

Dicono di noi...

Layla and I have loved being at the school and really enjoyed the classes; it's been so much fun and Daniela has been great with us. It's only been a week but I feel like everyone has been so kind and welcoming, it's like being part of a community, and it's sad to leave.
Pip, Australia
© Scuola Virgilio, tutti i diritti riservati. Scuola Virgilio Soc. Coop. - Via Bonaiuto, 20 - 91100 Trapani (TP), Italia
P. IVA: 02428030817 | Tel +39.0923.360804 | Cell. +39.334.3983284 | www.scuolavirgilio.com | info@scuolavirgilio.com | skype: scuolavirgilio