Lezioni a casa con l'insegnante

Studiare l’italiano in riva al mare in Sicilia a casa con l’insegnante

Se frequentare una scuola di italiano in Italia è il modo migliore per imparare la lingua, studiare l’italiano a casa con un insegnante è certamente una maniera ancor più efficace e conviviale di farlo! Questa formula permette un’immersione totale nella lingua e nella cultura italiana con un “coachlinguistico personale. Studente e insegnante alloggiano insieme, fanno lezione e possono anche realizzare assieme attività didattiche ed extradidattiche. Le lezioni possono essere anche “itineranti”, un modo di studiare l’italiano in Italia andando con l’insegnante al mercato, al bar o nei negozi della città.

Questa formula di studio con un “personal trainer” linguistico è ideale per chi ha bisogno di studiare l’italiano full-immersion, in particolare chi impara la lingua italiana per lavoro  (insegnanti, interpreti, traduttori, ecc.), le persone che si apprestano a vivere in Italia o che avviano rapporti professionali con italiani.

Tutto l’anno, su richiesta, sono disponibili lezioni di italiano a casa di insegnanti madrelingua  della Scuola Virgilio che vivono a Trapani e dintorni.  
L’insegnante si adatta il più possibile alle tue esigenze, puoi scegliere:
- la formula di alloggio (bed & breakfast, mezza pensione o pensione completa);
- il numero di ore di lezione di italiano;
- i contenuti del corso (italiano generale, specialistico, per insegnanti ecc).
- le eventuali attività (visite, escursioni, ecc).


Clicca qui per chiedere un preventivo e vedere esempi di pacchetti di soggiorni di italiano a casa dell’insegnante.

Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

Dicono di noi...

La ringrazio molto per il corso di italiano meraviglioso. Mi è piaciuto molto. Ritornerò sicuramente l'anno prossimo - e cercare di convincere mio marito a venire!
Sheila, Inghilterra
© Scuola Virgilio, tutti i diritti riservati. Scuola Virgilio Soc. Coop. - Via Bonaiuto, 20 - 91100 Trapani (TP), Italia
P. IVA: 02428030817 | Tel +39.0923.360804 | Cell. +39.334.3983284 | www.scuolavirgilio.com | info@scuolavirgilio.com | skype: scuolavirgilio